Inserito il: 18 giugno, 2020 sezione: News Commenti: 0

Cari amici/sostenitori/abbonati di Ad Libitum 6… GRAZIE!

Ci siamo lasciati con il rammarico di aver sospeso sul nascere la nostra programmazione e con tanta apprensione per quel che accadeva intorno a noi. Ma il pensiero costante eravate voi che da sempre ci sostenete e che meritavate quanto prima una risposta. E quindi grazie anche per la vostra pazienza.

Siamo contenti di annunciarvi che la sesta edizione ci sarà! Con qualche cambio di programma e con tanti controlli nel rispetto delle misure di igiene e sicurezza disposte dal DPCM 17/05/20 e Ord.Reg. 255/2020 ma ci sarà.

Sarà divisa in DUE PARTI: una prima già questa estate per dare un chiaro segnale di ripresa e di presenza della Musica e dell’Arte nella vita di ciascuno di noi e una in autunno per garantire quella destagionalizzazione che da sempre ci caratterizza.

Saremo felici di annunciare i concerti e le date della Prima Parte VENERDÌ 19 GIUGNO p.v. al termine di un concerto che vorremmo regalarvi. Sarà con noi l’Orchestra Sinfonica Metropolitana nel suo primo concerto ufficiale dopo la ripresa delle attività. E quale migliore scenario dell’atrio esterno della Fondazione Pino Pascali – Museo di Arte Contemporanea con il mare e il tramonto a rendere tutto speciale?

Ricominciamo INSIEME!

Al fine di rispettare la normativa sono però costretto a chiedere a ciascuno di prenotare obbligatoriamente la propria presenza attraverso il form disponibile a questo link: https://www.eposteatro.com/?page_id=3202.

Il concerto è gratuito e la bacchetta di Vito Clemente (che però dirige sempre senza 😜) segnerà l’inizio alle 20:15.

Al fine di gestire al meglio le operazioni di accesso disporremo l’ingresso ai posti a sedere dalle 19:30 alle 20. Quindi… prenotate e siate puntuali! Ma non dobbiamo raccomandarvelo di certo!

GRAZIE!

Ad Libitum 6 sta per cominciare!

Lasciaci un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>