Il prossimo 30 maggio sarà presentata ufficialmente la nuova stagione di “Ad Libitum“, organizzata da Epos Teatro e diretta da Maurizio Pellegrini, a Polignano a Mare: tredici appuntamenti che attraversano i diversi linguaggi dell’arte, dai grandi interpreti della musica classica ai volti noti del teatro, fino a un’esclusiva regionale all’insegna del divertimento.
La nuova programmazione si inserisce nel solco della tradizione di Ad Libitum, da sempre impegnata nel creare un dialogo tra musica, arte, letteratura e teatro, attraverso un cartellone multidisciplinare capace di avvicinare nuovi pubblici e restituire al territorio un’offerta culturale diversificata e di altissimo profilo.
Alla conferenza di presentazione interverranno il Sindaco di Polignano a Mare Vito Carrieri, l’Assessora alla Cultura Bianca Bronzino, la Consigliera regionale Maria La Ghezza e il direttore artistico Maurizio Pellegrini.
Al termine dell’incontro sarà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti: gli spettatori presenti potranno acquistare gli abbonamenti direttamente in loco usufruendo di uno sconto speciale del 10%.
La presentazione si concluderà con un momento di confronto e dibattito con il pubblico, a conferma del legame che Ad Libitum ha sempre mantenuto con il territorio, le realtà culturali e i cittadini di Polignano a Mare.
Ad Libitum è sostenuta da Ministero della Cultura, Regione Puglia, Comuni di Polignano a Mare e Rutigliano.
Intervento finanziato con risorse del Fondo di rotazione.
