MONI OVADIA
Odissea un racconto mediterraneo
LA GARA DELL’ ARCO – CANTO XXI
A causa delle condizioni meteo avverse lo spettacolo si svolgerà presso la Chiesa Matrice Ss. Maria Assunta nel centro storico di Polignano a Mare, con ingresso e biglietteria a partire dalle 21.00.
con MONI OVADIA
DIMITRIOS KOTSIOUROS, bouzouki
Progetto e regia di SERGIO MAIFREDI
direttore di produzione Lucia Lombardo
Produzione Teatro Pubblico Ligure
Musica e verso, ricerca e viaggio, si incontrano ancora nel rapporto stretto con il Teatro Pubblico Ligure. A raccontarci di Odisseo e delle sue peregrinazioni sarà Moni Ovadia. Attore, scrittore, cantante, musicista, appassionato e ricercatore della musica popolare di vari paesi, Moni Ovadia vanta collaborazioni con artisti come Polek Polivka, Tadeusz Kantor, Franco Parenti, Mario Monicelli. Riceve tre lauree honoris causa e numerosissimi premi per il teatro, l’impegno culturale e la carriera. In una lectio magistralis su “Odisseo e la gara dell’arco”, accompagnato dal suono del violoncello, ci farà riscoprire il rito civile della lettura in un parallelismo continuo tra i due grandi viaggi che accomunano e segnano la civiltà occidentale, il viaggio di Odisseo e quello di Abramo.
—————————————————————–
POSTO UNICO: 25€ intero – 20€ ridotto (under 25 / over 65)
Per informazioni:
– Telefono e WhatsApp: (+39) 392 964 2809 / (+39) 338 229 5966
– Email: biglietteria@eposteatro.com
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà presso la Chiesa Matrice Ss. Maria Assunta, con ingresso a partire dalle 21.00.
Consulta il regolamento prima di procedere all'acquisto, clicca qui